Rafa Leao
Il campionato di Serie A è fermo per gli impegni delle nazionali. In questa sosta sono diversi i giocatori del club rossonero che sono con le rispettive rappresentative. Il sito ufficiale del Milan ha fatto il punto su quelli scesi in campo ieri.
Il report: “Serata positiva, quella di venerdì 8 settembre, per i portacolori rossoneri nelle qualificazioni a Euro 2024. Inseriti entrambi nel Gruppo J, Rade Krunić e Rafael Leão hanno vinto gli impegni con le rispettive nazionali. La Bosnia di Rade ha ospitato il Liechtenstein a Zenica, vincendo per 2-1: decisive la rete di Džeko e l’autorete di Luchinger, mentre il sigillo di Wolfinger è servito solo ad accorciare le distanze dopo il doppio vantaggio bosniaco. Rade è stato scelto tra i titolari ed è rimasto in campo fino al 93′, prima di essere sostituito da Hamulić.
Nello stesso raggruppamento si sono affrontati Slovacchia e Portogallo, a Bratislava: vittoria di misura per i lusitani di Roberto Martínez, 1-0 grazie alla rete nel primo tempo di Bruno Fernandes. Come Krunić, anche l’altro rossonero Leão è stato schierato dal primo minuto ed è stato poi sostituito dopo un’ora di gioco da Pedro Neto. In classifica il Portogallo comanda con 15 punti davanti a Slovacchia e Lussemburgo, entrambe a 10, e alla Bosnia, 6″.
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…