02:23 min

news milan

Krunic a DAZN: “Volevamo chiudere la settimana nel migliore dei modi”

Redazione Il Milanista

Rade Krunic ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN dopo la vittoria del Milan sul Monza per 1-0

Rade Krunic ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN dopo la vittoria del Milan sul Monza. Queste le sue parole:

[an error occurred while processing this directive]

“Pesa tantissimo perché dopo due risultati consecutivi volevamo chiudere la settimana nel migliore modo possibile. Oggi abbiamo incontrato una squadra tosta su un campo difficile, ma noi ci siamo allenati bene e abbiamo vinto con gioco e applicazione. Abbiamo messo tutto sul campo per ottenere la vittoria”.

“In Serie A sono pochissime partite senza soffrire. A nessuno piace soffrire, ma a noi piace lottare insieme sul campo e soffrire se c’è bisogno di ottenere un risultato simile”.

“Da quando abbiamo cambiato qualcosa avevamo in mente di non prendere gol perché non siamo abituati a prendere troppi gol. È stato un periodo difficile che ci ha portato a cambiare qualcosa per capire su cosa lavorare di più. Siamo riusciti con queste tre partite a cambiare qualcosa".

“Con Tonali ho fatto tutte le partite. Il mister ci chiede di giocare tutti i palloni e noi cerchiamo di sbagliare il meno possibile

Con questa vittoria abbiamo chiuso una settimana perfetta per i punti e le partite vinte. Ora ci lasciamo tutto il brutto periodo alle nostre spalle, guardiamo solo al futuro per ottenere dei risultati positivi”.