Simon Kjaer
Simon Kjaer ha espresso molte volte la sua volontà di terminare la carriera in rossonero. Il giocatore danese è uno dei leader dello spogliatoio del Milan e nei giorni scorsi ha dichiarato: “Restare oltre il 2024 in rossonero? Lo spero. Ci sono due parti, un allenatore e molte cose che entrano in gioco. Ma sicuramente farò la mia parte. È qui che voglio finire, è il club in cui ho sempre sognato di finire. Quindi spero anch’io di finire qui, ma non a breve”. La sua volontà è dunque chiara.
“Come ho detto l’ultima volta che mi sono infortunato, è stato nel momento più strano rispetto alla mia carriera. Ma a questo punto non vedo perché dovrei smettere nel prossimo futuro. Quando vedo che c’è sempre molto da guadagnare. Fisicamente e mentalmente. E l’intero processo. Quanto si può effettivamente guadagnare in ogni momento. Quindi è un mito che tu sia vecchio. A 34 anni non è vero che si è vecchi. È solo nella tua testa”.
“Quando sei vecchio, è solo nella tua testa, perché il corpo sta ancora bene e mi sento bene, quindi ho ancora molti anni nel calcio. Anche al massimo livello, quindi non ho intenzione di smettere presto”. Queste le parole di Simon Kjaer.
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…