Simon Kjaer
Simon Kjaer ha espresso molte volte la sua volontà di terminare la carriera in rossonero. Il giocatore danese è uno dei leader dello spogliatoio del Milan e nei giorni scorsi ha dichiarato: “Restare oltre il 2024 in rossonero? Lo spero. Ci sono due parti, un allenatore e molte cose che entrano in gioco. Ma sicuramente farò la mia parte. È qui che voglio finire, è il club in cui ho sempre sognato di finire. Quindi spero anch’io di finire qui, ma non a breve”. La sua volontà è dunque chiara.
“Come ho detto l’ultima volta che mi sono infortunato, è stato nel momento più strano rispetto alla mia carriera. Ma a questo punto non vedo perché dovrei smettere nel prossimo futuro. Quando vedo che c’è sempre molto da guadagnare. Fisicamente e mentalmente. E l’intero processo. Quanto si può effettivamente guadagnare in ogni momento. Quindi è un mito che tu sia vecchio. A 34 anni non è vero che si è vecchi. È solo nella tua testa”.
“Quando sei vecchio, è solo nella tua testa, perché il corpo sta ancora bene e mi sento bene, quindi ho ancora molti anni nel calcio. Anche al massimo livello, quindi non ho intenzione di smettere presto”. Queste le parole di Simon Kjaer.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…