MILAN, ITALY - SEPTEMBER 16: Marcus Thuram of FC Internazionale in action, battles for the ball with Simon Kjaer of AC Milan during the Serie A TIM match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on September 16, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Il Milan si prepara a quella che è la sfida più importante di tutto il suo inizio di stagione. Stiamo parlando di un incontro complesso contro una squadra che come i rossoneri non sta vivendo un periodo semplicissimo. Il Newcastle è l’ultimo ostacolo di questo complesso girone di Champions League. Ecco tutti i dettagli.
I problemi più grossi sono (senza ombra di dubbio) quelli che riguardano la difesa. La squadra di Milano dovrà fare a meno di Simon Kjaer, un calciatore fondamentale per il team e che ha assoluto bisogno di tornare per dire la sua sul campo da gioco.
Un’assenza decisamente troppo pesante per la squadra che adesso sarà costretta a scendere sul campo da gioco con il francese Theo Hernandez. L’esterno sinistro in difesa ha dato segnali di mancanze contro l’Atalanta, ma in questo caso si può fare ben poco per ovviare ad un’assenza di questo tipo. In tutto questo, però, ora grandissima attenzione. Bomba Conte, clamoroso annuncio in diretta TV: “Pare che…” <<<
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…