MILAN, ITALY - DECEMBER 15: Alejandro Jimenez of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Genoa at Stadio Giuseppe Meazza on December 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nelle ultime due partite del Milan contro Genoa e Verona, Paulo Fonseca ha puntato su Alex Jimenez al posto di Theo Hernandez. In entrambe le gare il giovane spagnolo ha risposto alla grande, con buonissime prestazioni che non hanno fatto rimpiangere il francese.
Dopo la sfida con il Verona, infatti, il tecnico rossonero ha dichiarato: “Jimenez è titolare in questo momento, ha giocato le ultime due partite. Alex ha lavorato tanto, è stato decisivo e deve continuare così. Io voglio questa energia, questa voglia di correre, noi abbiamo bisogno di questo. Se è un ragazzino o meno, non mi interessa”.
A tal proposito, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport titola: “Il Milan vuole tenersi Jimenez“. Il terzino è arrivato nell’estate 2023 in prestito dal Real Madrid, poi i rossoneri lo hanno riscattato per 5 milioni. I Blancos, però, hanno mantenuto la recompra a 9 milioni nel 2025 e a 12 nel 2026. La dirigenza vorrebbe provare a ridiscutere questo accordo e tenersi stretto il talentuoso esterno, che sta facendo sempre meglio.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…