BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 27: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, looks on ahead of the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD5 match between Bologna FC 1909 and LOSC Lille at Stadio Renato Dall'Ara on November 27, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Ieri sera il Bologna ha vinto 2-1 contro l’Empoli al Dall’Ara, conquistando la finale di Coppa Italia, già ipotecata con la vittoria per 3-0 all’andata. Dopo la gara, Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa e ha anche rivolto lo sguardo alla sfida con il Milan. Ecco un estratto delle parole del tecnico in conferenza stampa.
Bilancio stagionale: “Il bilancio è positivo, dal momento in cui tutti insieme siamo riusciti a tenere il Bologna ad alto livello. Poi ci si aggiunge questa finale e il percorso in campionato dopo un inizio difficile. Per me l’obiettivo era quello di confermare i valori dell’anno scorso e ci siamo riusciti. Nonostante siano partiti alcuni pilastri della squadra, siamo riusciti ad aggiungerne altri”.
Ora un’altra finale per lui, con il Milan di fronte: “Per quanto mi riguarda, questa è la quarta finale. Le prime tre le ho perse ma penso sempre al bel percorso che mi ha portato a raggiungerle. Adesso ci accingiamo ad affrontare una grande squadra e il pronostico non è dalla nostra parte, ma proveremo a metterli in difficoltà. Proveremo a giocarci le nostre carte contro una della squadre più titolate al mondo”. Nel frattempo ecco l’annuncio da brividi: vuole tornare…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…