MILAN, ITALY - MAY 03: AC Milan players warm up prior to the Serie A match between AC Milan and US Cremonese at Stadio Giuseppe Meazza on May 03, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Oggi torna in campo la Serie A con la 34esima giornata, durante la quale ci saranno ben tre scontri diretti. La prima sfida in programma alle 15 è quella tra Milan e Lazio a San Siro, seguita da Roma-Inter alle 18. Domani invece ci sarà l’altro scontro tra Atalanta e Juventus, tutti determinanti per la qualificazione alla prossima Champions League.
Proprio di questi big match ha parlato Walter Sabatini sulle pagine di Tuttosport. Sulla sfida dell’Olimpico ha dichiarato: “A questo punto del campionato le partite sono determinanti, non c’è niente da fare. Roma-Inter e Milan-Lazio sono gare da dentro o fuori. Per come sta giocando e per i risultati che sta ottenendo, l’Inter è un passetto avanti rispetto alle altre. La Roma è una squadra scientifica. Sanno come giocare e come vincere anche grazie a Mourinho. Potremmo dire anche cinica, ma non mi piace come definizione, è troppo usurata”.
Invece sulla sfida tra rossoneri e biancocelesti: “La Lazio è talentuosa e molto competitiva, allenata ottimamente da un tecnico splendido come Sarri, mentre il Milan oggi è una squadra imprevedibile. Nella scorsa stagione era prevedibile in senso positivo per i risultati, con i rossoneri che sono riusciti a vincere imprevedibilmente il campionato. Ora però non sai mai cosa aspettarti“.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…