BERGAMO, ITALY - DECEMBER 09: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan, shakes hands with Gian Piero Gasperini, Head Coach of Atalanta BC, prior to the Serie A TIM match between Atalanta BC and AC Milan at Gewiss Stadium on December 09, 2023 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Stefano Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset al termine di Milan-Atalanta di Coppa Italia. Queste le sue parole:
“è successo che abbiamo fatto un buonissimo primo tempo, ma poi abbiamo concesso il pareggio. Dovevamo difendere molto meglio, ma la partita è cambiata dopo il rigore che non c’era”.
“è difficile commentare il VAR. a rivedere così l’ultimo fallo, mi fa strano che l’arbitro non sia stato richiamato a vederlo. Il primo rigore non c’era e ha condizionato la partita. Peccato essere usciti perché era un obiettivo per noi”.
“Si poteva reagire meglio, anche se capisco i giocatori perché non è facile andare sotto. Abbiamo avuto qualche situazione, ma non siamo riusciti a recuperarla. La partita è stata difficile ma equilibrata”.
“Jovic ha fatto meno bene, ma non è solo responsabilità sua. L’Atalanta non ci ha concesso di giocare molto tra le linee, sicuramente dovevamo stare un po’ più bassi sugli esterni”.
“Io non avevo bisogno di rivederlo il rigore, perché ero in linea e avevo visto che non c’era. Peccato perché questo episodio ha fatto sì che cambiasse il corso della partita”.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…