Rafael Leao
[fncvideo id=594856 autoplay=true]
Il Milan ieri ha ottenuto una vittoria importantissima sui blucerchiati. Grazie al successo infatti i rossoneri sono riusciti a sorpassare in classifica i cugini nerazzurri. Proprio della vittoria del Milan ha parlato Andrea Manzo. Intervenuto ai microfoni di TMW News, l’ex rossonero ha commentato il periodo del Milan e il primo posto in classifica: “A livello di testa in una partita giocata sui nervi il Milan ha dato ieri belle risposte, ha fatto gol e cercato il raddoppio senza mai subire la Samp. Significa che la squadra sta prendendo consapevolezza dei propri mezzi. Chiunque entra, riesce a giocare con spirito propositivo e in più è una squadra che ha idee. Il gol di ieri di Leao? Oggi il portiere sa sempre più giocare con i piedi, mentre una volta lanci del genere li faceva il libero che però è scomparso”.
Sulla crescita di Leao: “Leao ha in effetti movenze alla Henry, ha velocità e sa spostarsi la palla da destra a sinistra senza problemi. Fa cambiare ritmo alla squadra, sa fare quegli strappi di quaranta metri che mettono in difficoltà gli avversari. È un giocatore molto importante, Pioli ha fatto un gran lavoro con lui e la società ci ha visto giusto. Il ragazzo sta crescendo, deve forse gestire i novanta minuti, a volte arriva stanco ma ha comunque grandissime qualità”.
Conclude parlando della lotta per lo scudetto: “Tornando alla lotta per il titolo, il Milan mi ha colpito perché dopo un ko si è ripresentato sempre col piglio giusto e poi ha un gruppo di ragazzi che lavorano e sanno cosa devono fare. Non è forse la squadra più forte del campionato ma mentalmente sa assorbire più velocemente di tutti i problemi, con la voglia e con grande senso di appartenenza“.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…