LECCE, ITALY - MARCH 08: Head Coach of AC Milan Sergio Conceicao looks on before the Serie A match between Lecce and AC Milan at Stadio Via del Mare on March 08, 2025 in Lecce, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Mister Sergio Conceicao ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine della sfida tra il Milan e l’Atalanta.
“Il primo tempo è stato equilibrato. Siamo stati un po’ più bassi rispetto a quanto avevamo chiesto e preparato, ma loro non hanno creato occasioni. Abbiamo finito bene il primo tempo. Però al momento di mettere i giocatori davanti al portiere, non ci siamo riusciti e l’abbiamo pagata. Come nel secondo tempo. E loro alla prima occasione sono andati in gol. Ne avevamo pure parlato dei cross sul secondo palo: è una loro caratteristica. Ma è andata così”.
“Sono passato a quattro non perché non mi è piaciuto, ma per provare a pareggiare”.
“Per me non ci ha frenato il derby. La partita più importante è quella che si gioca. Di solito chi entra ci dà qualcosina in più, ma anche io ho messo Sottil in una posizione non sua. È mancata quella aggressività che noi normalmente andiamo”.
“Fin da Milan-Cagliari parlano di chi viene al Milan, per me va bene eh, ma per il gruppo che lavoro… Loro vedono tutte le notizie e non c’è questa stabilità. Dobbiamo lavorare oggi per provare a essere migliori domani. Non è facile per me perché non hanno neanche tanto rispetto perché si parla dell’allenatore del Milan come uno che non è mai stato dentro al calcio e non è vero. Il mio futuro non dipende da niente. Dipende dal preparare la partita con l’Inter, provando a vincere due titoli e non so da quanti anni il Milan non li vince. E non è normale”.
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…