news milan

Calabria: “Ho recuperato dall’infortunio. Obiettivo seconda stella!”

Redazione Il Milanista

Il capitano del Milan Davide Calabria ha rilasciato delle dichiarazioni dal ritiro di Dubai. Queste le parole del giocatore rossonero

Il Milanè arrivato ieri a Dubai ed ha già svolto tre allenamenti presso il Dubai Police Club Stadium. I rossoneri si stanno allenando in vista del ritorno in campo di gennaio, ma anche per affrontare in questi giorni degli avversari molto importanti. Il primo scontro è in programma domani pomeriggio contro l’Arsenal, mentre venerdì ci sarà la sfida contro il Liverpool.

[an error occurred while processing this directive]

Proprio dal ritiro di Dubai ha preso la parola Davide Calabria. Il capitano del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Sulle ambizioni personali e su quelle della squadra ha detto: "Ho recuperato dall’infortunio. Non mi aspettavo un inizio di stagione così lungo e nemmeno un Napoli così forte: i partenopei stanno facendo un campionato incredibile. Gennaio sarà un mese fondamentale perché loro hanno molto scontri diretti. Il nostro obiettivo rimane lo stesso: vincere. Vincere la seconda stella è un obiettivo, sarà più difficile dello scorso anno".

Invece sulla mancata qualificazione dell'Italia ai Mondiali in corso in Qatar ha dichiarato: "Ormai è tardi per avere rimpianti, è anche inutile parlarne". Infine sulla Champions League e sul Tottenham, prossimo avversario agli ottavi: "Sono più avanti di noi a livello europeo, ma noi vogliamo andare avanti e non vediamo l’ora di affrontarli".