MILAN, ITALY - FEBRUARY 14: Ciprian Tatarusanu of AC Milan makes a save during the UEFA Champions League round of 16 leg one match between AC Milan and Tottenham Hotspur at Giuseppe Meazza Stadium on February 14, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
È sotto gli occhi di tutti che il Milan non ha vissuto un buon inizio anno. La squadra di Pioli ha sofferto la pausa per i Mondiali ed è tornata in campo con delle evidenti difficoltà. In poche settimane ha perso punti essenziali per la lotta scudetto, è stato eliminato agli Ottavi di Coppa Italia e ha perso la finale di Supercoppa. Soltanto nelle ultime due partite i Diavoli sono tornati alla vittoria, ma non si può dire che hanno superato effettivamente questa crisi.
Proprio di questa tematica si è parlato a TMW Radio, dove ha preso la parola Giancarlo Antognoni. Sulle difficoltà riscontrate da De Ketelaere ha dichiarato: “Pioli è molto bravo, riesce sempre a valorizzare i giocatori che ha. In questo momento forse soffre un po’ San Siro, che non è semplice. Ma è un giocatore con buona tecnica e ottimo fisico, prima o poi uscirà fuori“.
Anche Massimo Brambati è intervenuto nella trasmissione e sul Milan ha detto: “Nella conferenza di Pioli ho colto un aspetto. Ha detto che i giudizi sono eccessivi da una parte e dall’altra. Ho letto ex che scrivevano due settimane fa che il Milan non era più squadra e dopo l’1-0 col Tottenham che è squadra vera. Serve un po’ di equilibrio. Io aspetterei a dire che è guarito. Ha vinto 1-0 col Torino una partita che poteva finire diversamente, in bilico. E col Tottenham hai vinto il primo tempo, perché a Londra puoi ancora perdere e andare fuori“.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…