Ismael Bennacer
Ieri sera il Milan è stato battuto in trasferta dalla Fiorentina per 2-1. Dopo un primo tempo terminato a reti inviolate, i padroni di casa sono passati in vantaggio al 49esimo grazie al rigore trasformato da Gonzalez. I viola hanno continuato a dominare la partita e alla fine il raddoppio è stato messo a segno da Jovic all’87esimo minuto di gioco. La risposta dei rossoneri è arrivata troppo tardi, con Theo Hernandez che segna la rete del 2-1 soltanto al 90’+5’. Troppo tardi per gli uomini di Pioli, che non riescono a raggiungere nemmeno il pareggio.
Proprio della partita del Franchi ha parlato Ismael Bennacer ai microfoni di Milan TV. Sulla prestazione dei rossoneri ha dichiarato: “Stasera era molto dura, non abbiamo fatto le cose tanto bene. Hanno giocato sicuramente meglio di noi, non abbiamo meritato di vincere. Non dobbiamo abbassare la testa, dobbiamo recuperare perché si gioca tra quattro giorni”. Sulle sue condizioni fisiche: “Mi sento bene, ho messo minuti. Non ci voleva questo risultato ma è successo. Mi sono sentito bene, poi con il tempo starò ancora meglio”.
Invece ai microfoni di DAZN ha dichiarato: “Penso che abbiamo sbagliato l’atteggiamento. La Fiorentina ha giocato molto bene, hanno meritato la vittoria. Dobbiamo fare molto di più. Scendiamo in campo di nuovo tra qualche giorno e non si può giocare così”.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…