MILAN, ITALY - MARCH 13: Ismael Bennacer of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Salernitana at Stadio Giuseppe Meazza on March 13, 2023 in Milan, Italy . (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Domani sera il Milan sarà impegnato nell’attesissimo big match di San Siro contro il Napoli, per la gara d’andata dei Quarti di finale di Champions League. I rossoneri vogliono ripetere quanto di buono fatto nel 4-0 del Maradona, per arrivare più tranquilli alla gara di ritorno (in programma la prossima settimana). Proprio in occasione di questa sfida europea Ismael Bennacer ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni dell’UEFA Champions League Magazine.
Su Ibrahimovic: “Vuole che ognuno dia tutto. Errori non sono ammessi. Questo ha giocato una parte nei nostri recenti successi. Abbiamo visto che il duro lavoro porta i risultati. Siamo meticolosi, si migliora solo quando ci si sforza per arrivare alla perfezione. Non bisogna lasciare nulla al caso, anche se non dipende da noi. È così che arrivi al top”.
Sulla fascia da capitano: “E’ un grande onore e una ricompensa per il duro lavoro. È una responsabilità. Significa tante cose perché il Milan è un grande club. Come capitano devi essere un esempio dentro e fuori dal campo”.
Sul Milan: “Nessuno ti deve dire quanto sia speciale questa squadra, lo capisci da solo di essere in uno dei club più grandi e puoi respirare ogni giorno la pazzesca storia del Milan. Ecco perché sono innamorato di questo club”.
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…