Il Milan esulta dopo un gol segnato contro l'Empoli.
[fncvideo id=593396 autoplay=true]
Mancano poche ore alla chiusura del calciomercato invernale. Il Milan non sembra intenzionato a comprare nessun nuovo giocatore, nonostante la rosa di Pioli avrebbe bisogno di un sostituto di Kjaer. Nelle ultime ore si è parlato di una trattativa dell’ultimo minuto con il Lille per Renato Sanches. I due club avevano trovato un accordo per 25 milioni, ma tutto è stato bloccato per la richiesta spropositata del giocatore sull’ingaggio. Molto probabilmente la trattativa verrà ripresa in estate, quando il Milan cercherà il sostituto di Ibrahimovic. Sono già due i nomi emersi per l’attacco rossonero.
Proprio del mercato ormai chiuso del Milan ha parlato Daniele Adani. L’ex difensore nerazzurro e opinionista televisivo ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni sui rossoneri: “Capisco la delusione dei tifosi rossoneri, ma devono avere fiducia nel progetto. Il Milan è un modello, è stato costruito con un’idea di calcio condivisa da allenatore e giocatori“.
Adani continua parlando dei possibili acquisti nella sessione estiva. L’opinionista consiglia alla dirigenza rossonera quali attaccanti monitorare per il futuro: “Premesso che per Kessié io proverei a fare uno sforzo in più, il Milan non esce perdente da queste situazioni, perché resta coerente. Il vecchio Milan non c’è più. Il nuovo, però, per progetto tecnico e cultura del lavoro, è avanti su Inter e Juve. A mancare per ora è la qualità della rosa. Serve un innesto sulla trequarti. Lang è bravo, ma rende al meglio a sinistra, come Leao. Jonathan David mi piace ed è eclettico, ma come centravanti è Isak quello che mi fa impazzire. Botman è un difensore da Milan“.
Il calciomercato del Milan non è ancora finito. Mancano ancora pochi giorni alla fine della…
I ricavi ottenuti dallo stadio in questa stagione hanno permesso al Milan di piazzarsi nei…
Il giornalista Marco Cattaneo ha le idee abbastanza chiari su chi metterà le mani sullo…
Adrien Rabiot potrebbe essere eletto come miglior giocatore del mese di Gennaio: ecco le indiscrezioni…
La corsa Champions in Serie A è serrata e il ranking UEFA diventa decisivo: l'eliminazione…
Il Milan segue Nathan Aké, ma il Manchester City non ha intenzione di cederlo: il…