Stadio San Siro
Domani sera a San Siro è in programma l’attesissimo Derby tra Inter e Milan, partita valida per la ventunesima giornata di campionato. Alla stracittadina milanese le due squadre arrivano in due condizioni estremamente opposte. I nerazzurri stanno vivendo un buon periodo, che ha portato la squadra di Inzaghi a raggiungere il secondo posto in classifica con 40 punti. Dall’altra parte invece i rossoneri hanno perso la retta via e nel mese di gennaio hanno collezionato solo pessime prestazioni.
La partita di domani sera può essere il punto di svolta per i Diavoli, proprio come successo nel corso della passata stagione per la volata scudetto. Non sarà dunque un Derby come un altro, ma avrà un sapore particolare. Per questo big match si attende un San Siro delle grandi occasioni. Lo stadio sarà infatti completamente sold out e sono previsti incassi quasi da record.
Come riferito dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la stracittadina che si disputerà domani alle 20:45 frutterà ben 5,8 milioni di euro. Questo incasso è dato dalla vendita dei biglietti, dagli abbonamenti e dai servizi hospitality. I guadagni della partita di domani registreranno il secondo miglior incasso della storia della Serie A. Al primo posto continua infatti ad esserci Inter-Juventus del 6 ottobre 2019, quando il guadagno fu di 6,6 milioni di euro.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…