MILAN, ITALY - NOVEMBER 05: Ismael Bennacer of AC Milan in action during the Serie A match between AC MIlan and Spezia Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 05, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Negli ultimi mesi in casa Milan si è provveduto a rinnovare il contratto dei giocatori più importanti (oltre quello di mister Pioli), per avere una base solida e certa sulla quale puntare per il prossimo futuro. Da tempo la società sta cercando di portare a compimento il rinnovo di Rafael Leao, anche se la questione è abbastanza complicata e sta andando per le lunghe. Un altro giocatore che i rossoneri vogliono rinnovare è Ismael Bennacer, diventato un capo fermo della formazione di Pioli.
La questione relativa al rinnovo dell’algerino si era bruscamente frenata per volontà del suo vecchio agente Moussa Sissoko. La buona notizia è che negli ultimi giorni Bennacer ha deciso di cambiare procuratore per affidarsi a Enzo Raiola. Questo cambiamento fa ben sperare i meneghini, che non vorrebbero perdere il giocatore a parametro zero nel 2024. Rumors provenienti dall’Algeria dicono che il giocatore voglia provare la Premier, mentre in Francia sono sicuri di un accordo ormai prossimo con i rossoneri.
In realtà l’incontro tra la dirigenza rossonera e il suo nuovo agente deve ancora avvenire. Secondo le ultime indiscrezioni, la data scelta sarà nel corso della prossima settimana. Il Milan aveva pensato di raddoppiare l’ingaggio attuale dell’algerino, passando da 1,7 milioni a 3,5 più bonus. In realtà il giocatore chiede somme più alte, che si aggirano intorno ai 4/4,5 milioni a stagione. Questo incontro sarà essenziale per comprendere la volontà del giocatore, con il Milan che agirà di conseguenza.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…