Zlatan Ibrahimovic
Secondo la Gazzetta dello Sport, Zlatan Ibrahimovic, tornato tra i convocati nella sfida contro il Torino è sempre più pronto per tornare in campo. Il totem svedese ovviamente è a caccia di un nuovo record. Zlatan potrebbe diventare a 41 anni e oltre 146 giorni il marcatore più anziano in Serie A, andando a superare un altro ex rossonero come Billy Costacurta. Mister Stefano Pioli potrebbe riproporre la staffetta che si è vista anche per diverso tempo nella scorsa stagione, ovviamente con un minutaggio diverso.
Il bomber rossonero Olivier Giroud ha dimostrato di essere ancora decisivo a qualsiasi livello, nonostante le 37 candeline che spegnerà in settembre. Quest’anno è il più longevo d’Europa ad aver partecipato a più di 10 gol con 7 reti e 4 assist complessivi.
C’è invece un calciatore in casa Milan, che nonostante la carta d’identità sia dalla sua parte non riesce a mettere in mostra tutte le sue qualità. Parliamo ovviamente di Divock Origi, attaccante classe ’95 arrivato a zero dal Liverpool. Nell’ultima partita contro il Monza, Origi ha fatto registrare numeri preoccupanti: solo un passaggio a buon fine su cinque tentati, per il 20% dei passaggi andati a buon fine. Speriamo, dunque, che l’ex Reds possa ritrovare la sua forma migliore, per dare del filo da torcere a quei due giganti del gol.
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…