Zlatan Ibrahimovic
Dopo due settimane di riposo è tempo per il Milan di tornare ad allenarsi. Domani mattina i rossoneri torneranno agli ordini di mister Pioli al centro sportivo di Milanello. I Diavoli devono tornare in forma prima del rientro, previsto per il 4 gennaio. I Campioni d’Italia si alleneranno alcuni giorni nel loro centro e poi continueranno la preparazione a Dubai. La partenza è fissata per il 10 dicembre, con molti infortunati pronti a rientrare.
Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, alla partenza per gli Emirati Arabi Uniti mister Pioli tornerà a riabbracciare i lungodegenti. Florenzi, Maignan, Calabria e Saelemaekers sono pronti a tornare in campo dopo molti mesi di assenza. Il belga e il francese si stanno allenando a Milanello già da alcuni giorni e ad oggi sono i giocatori più vicini al rientro. Altra notizia che fa sognare i tifosi rossoneri è che con loro partirà anche Zlatan Ibrahimovic. Proprio lo svedese ha quasi recuperato dall’infortunio al ginocchio ed è pronto a tornare agli ordini del mister.
Anche Paolo Maldini e Frederic Massara partiranno con la squadra per il ritiro a Dubai. Non è escluso che i due dirigenti possano fare durante o prima del ritiro una scappata in Qatar, per assistere alle fasi finali del Mondiale. I due dirigenti vorrebbero infatti approfittare della vicinanza per vedere dal vivo le ultime sfide e magari riabbracciare qualche rossonero impegnato con le rispettive Nazionali. Nel frattempo Ibrahimovic ha così annunciato il suo ritorno in campo, pubblicando una foto su Twitter con scritto: “La calma prima della tempesta”.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Ibra_official/status/1598353704490598409?s=20&t=5jHhNbwqpMnL2iKTZmSJlw”]
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…