SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Senior Advisor to Ownership, Zlatan Ibrahimovic attends before the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ibra comincia a mettere mano nel Milan. Lo svedese è tornato ormai da più di un mese in rossonero, in veste di senior advisor di RedBird. E ora cominciano a emergere le sue idee per il futuro, come riporta l’edizione odierna di Tuttosport.
Secondo il quotidiano torinese, Ibra starebbe pensando a un Milan modello Ajax. L’ex attaccante infatti si sta concentrando sul vivaio rossonero e vuole mettere in pratica le esperienze maturate nel club olandese, che ha uno dei settori giovanili migliori al mondo.
Ibrahimovic è spesso al centro Vismara, dove si allenano le giovanili rossonere, per seguire i figli Vincent e Maximilian, ed è un grande amico di Ignazio Abate, tecnico della Primavera. Lo svedese insomma vorrebbe partire dalla base giovane del club e infondere la sua mentalità.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…