VERONA, ITALY - MARCH 17: A general view inside the AC Milan dressing room before the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 17, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Il Milan si prepara a sfidare l’Hellas Verona nella 17ª giornata di Serie A 2024/25. La partita si terrà il 20 dicembre alle 20:45 a Verona, nello storico Stadio Marcantonio Bentegodi. I ragazzi di Mister Fonseca cercheranno di risalire la classifica, mentre la squadra allenata da Zanetti punta a consolidare la propria posizione. Con entrambe desiderose di ottenere punti preziosi, ci aspettiamo una partita intensa e combattuta”.
“L’Hellas Verona ha recentemente interrotto una serie di quattro sconfitte consecutive in Serie A con una vittoria per 3-2 contro il Parma. Questo successo ha dato una boccata d’ossigeno alla squadra di Zanetti, che ora cerca di costruire su questa vittoria per migliorare la propria posizione in classifica. Tuttavia, la difesa rimane un punto critico, avendo subito gol in tutte le ultime 13 partite di campionato. L’Hellas Verona è determinato a sfruttare il fattore campo per ottenere un risultato positivo contro il Milan. Gli scaligeri non potranno fare affidamento su Harroui, assenza pesante che si somma a quelle di Cruz, Frese e Okou. Nessuno squalificato, in diffida c’è un grande protagonista di questi mesi di stagione come il centrocampista Belahyane. Possibile conferma per la difesa a 3 vista nella vittoriosa trasferta del Tardini”.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…