MILAN, ITALY - NOVEMBER 04: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan, gives the team instructions during the Serie A TIM match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
In esclusiva a MilanNews.it ha parlato l’ex rossonero Mattia Graffiedi che su Pioli ha detto: “Io spero resti lui anche il prossimo anno. È uno dei migliori allenatori in circolazione. Con il Milan sono anni che sta portando a casa risultati positivi e calciatori valorizzati, oltre all’ottimo calcio espresso. Sarebbe giusto proseguire. L’eliminazione dalla Champions e dalla Coppa Italia? I rossoneri erano nel girone più difficile in assoluto, non ci si poteva aspettare di più. Sull’altro fronte, è lecito perdere una partita in gara secca contro una grande squadra come l’Atalanta”.
“Secondo me ad arrivare fino in fondo all’Europa League, che è comunque una manifestazione europea importante. E poi cercare di tenere il più aperto possibile aritmeticamente questo campionato, in cui ormai fa da padrona l’Inter, favorita assoluta per lo scudetto”.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…