MILAN, ITALY - MAY 16: Olivier Giroud of AC Milan reacts during the UEFA Champions League semi-final second leg match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on May 16, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
Il Milan è tornato a vincere in campionato, battendo 5-1 la Sampdoria a San Siro. Al termine della partita, Olivier Giroud, autore di una tripletta, ha parlato ai microfoni di Dazn.
La reazione dopo la Champions: “Penso che qualcuno si aspettava un Milan deluso e abbattuto e stasera noi volevamo dimostrare la nostra forza e reagire dopo una grande delusione. La cosa è più importante è rialzarsi per la partita successiva perché il nostro obiettivo è la qualificazione alla prossima Champions League”.
Sull’occasione sbagliata sul cross di Calabria: “Era troppo perfetta: gli ho chiesto scusa, volevo fare gol. Non l’ho presa forte”.
Le critiche dopo l’Inter: “Non leggo le critiche perché so quando devo fare meglio. Non ho segnato per qualche settimana, ma aspettavo una partita così per far vedere che ho fame, che voglio fare tutto per la squadra e per raggiungere la Champions”.
L’umore verso la Juve: “Dobbiamo avere lo stesso spirito di squadra, dare tutto per vincere queste due partite. La prima è una finale, uno scontro diretto”.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…