Saelemaekers e Giroud dopo il gol segnato.
[fncvideo id=601938 autoplay=true]
Olivier Giroud, attaccante del Milan ed uno dei protagonisti dello scudetto rossonero, nel corso di una lunga intervista concessa al Tuttosport, ha parlato della stagione e del duello con l’Inter.
EMOZIONE – Giroud parla a proposito dello scudetto appena conquistato dal Milan: «È davvero un’emozione pazzesca questo scudetto. Come sapete, nella mia lunga carriera ho vinto qualcosa, ma questo è speciale perché è come se anche noi giocatori avessimo aspettato undici anni, come i tifosi, con i quali si è creata un’osmosi particolare. Abbiamo sentito la loro emozione per questo scudetto e sono molto orgoglioso di far parte di questa squadra».
GOL – Giroud parla del peso delle sue reti, in particolare la doppietta all’Inter: «Non ho fatto tantissimi gol, per fortuna ho segnato quelli che contavano davvero, che facevano la differenza…la doppietta all’Inter mi ha fatto subito capire che valeva doppio: perché vincevamo la partita ma anche perché eravamo davanti nelle sfide dirette. E se avessimo pareggiato a Reggio col Sassuolo avremmo comunque vinto il titolo. L’ho fatto notare a Saelemaekers quando a Napoli ha sbagliato lo 0-2 che ci avrebbe consentito di passare in vantaggio negli scontri diretti anche con la squadra di Spalletti. Lui, per sdrammatizzare, ha detto che temeva più l’Inter. E che ai nerazzurri, per fortuna, ci avevo pensato io».
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…