Santiago Gimenez
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Ieri sera il Milan ha perso 1-0 contro il Feyenoord al De Kuip, nella gara di andata dei playoff di Champions League. Per passare il turno, quindi, ora i rossoneri dovranno ribaltare il risultato a San Siro, nella partita in programma martedì alle 18:45.
La gara di ieri è stata sicuramente particolare per Santiago Gimenez. Il centravanti rossonero, che si è appena trasferito a Milano proprio dal Feyenoord, è tornato nel suo vecchio stadio, accolto con affetto dai suoi ex tifosi, affrontando in campo quelli che fino a qualche giorno fa erano i suoi compagni di squadra.
Rispetto alle sue prime uscite, però, il Bebote non ha brillato ed è stato meno al centro della manovra del Milan. Per questo oggi il Corriere dello Sport ha titolato: “Gimenez, brividi che tradiscono“. Una prestazione negativa per il messicano, forse bloccato anche dalle emozioni dei ricordi. Ma martedì non ci sarà più spazio per i sentimenti e le esitazioni, perché ci saranno in palio gli ottavi. Nel frattempo poco fa un grande annuncio: accordo raggiunto per…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…