Ultime notizie

Genoa-Milan, le probabili formazioni e dove vederla

[fncvideo id=587364 autoplay=true]

Ieri è iniziato il turno infrasettimanale valevole per la 15a giornata di Serie A. Il Milan scenderà in campo questa sera alle 20:45 nella gara in programma allo Stadio Luigi Ferraris contro il Genoa dell’ex Shevchenko, a caccia della prima vittoria da quando siede sulla panchina dei liguri. I rossoneri vogliono rialzare la testa dopo le due sconfitte consecutive subite in campionato, incassando 7 gol e perdendo la vetta della classifica. Se si considera anche il derby, è solo uno il punto conquistato nelle ultime tre partite. La gara sarà visibile in diretta sia su DAZN sia su Sky. Andiamo a scoprire insieme quelle che sono le probabili formazioni delle due squadre.

Pioli si presenta con il classico 4-2-3-1. Davanti a Maignan, ci saranno Theo a sinistra, Kalul a destra, Kjaer al centro insieme al ritrovato Tomori, che recupera dall’infortunio che non gli aveva permesso di giocare le ultime due partite. A centrocampo ritrovano la maglia da titolare sia Tonali che Kessiè, entrambi partiti dalla panchina nella gara di domenica. Rivoluzione sulle trequarti. Infatti, insieme a Saelemaekers, scenderanno in campo Junior Messias Krunic. Davanti, complice l’assenza per infortunio di Giroud, partirà ancora una volta dal primo minuto Zlatan Ibrahimovic, con Pellegri pronto a subentrare a partita in corso.

Sheva affronta il suo passato con il 3-5-2. Sirigu tra i pali. Linea difensiva composta da Biraschi, Vasquez e Masiello, con Criscito ancora fuori causa infortunio. Davanti alla difesa Badelj, supportato da Rovella e Sturaro. Sulle fasce agiranno a destra Sabelli e a sinistra Cambiaso. I problemi principali dell’ucraino riguardano il reparto offensivo. Caicedo non sarà disponibile, Destro e Kallon sono da valutare. Così, a fianco di Bianchi, si giocano un posto da titolare Ekuban Pandev.

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Allegri studia un piano B in attacco? La probabile

Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…

14 ore ago

Milan, Fabrizio Romano chiarisce il caso Mateta

Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…

15 ore ago

Milan – Pulisic out per il Bologna! Le ultime

Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…

16 ore ago

Milan, Ufficiale! Cissè ha firmato in rossonero: le ultime

Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma

16 ore ago

Milan, Ultimi test prima di domani: le ultime

Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…

17 ore ago

Milan, Mateta saltato! Allegri non avrà l’attaccante

L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…

17 ore ago