IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Shevchenko: “Può essere l’anno buono per lo Scudetto”

AC Milan

L'ex attaccante rossonero Andriy Shevchenko ha parlato a Tuttosport in vista del derby contro i cugini nerazzurri.

Redazione Il Milanista

A poco più di 48 dal fisichio d'inizio del derby della madonnina tra il Milan allenato da Stefano Pioli e i nerazzurri allenati da Simone Inzaghi, arrivano le parole di un grande ex rossonero. Andriy Shevchenko ha infatti parlato ai microfoni del quotidiano torinese Tuttosport.

Le parole di Andriy Shevchenko

"Il Milan primo non mi stupisce perché è diventato una squadra vera: può essere l'anno buono per lo Scudetto. I rossoneri quando c'è da soffrire, soffrono. E quando c'è da giocare, sono belli da vedere. È un Milan dinamico, che attacca bene gli spazi e ha un notevole equilibrio". Questa le parole di Andriy Shevchenko a Tuttosport sullo stato di forma dei rossoneri. Parole che sanno di investitura vera e propria nei confronti di una squadra che pare essere rinata da ormai due anni a questa parte.

Andriy Shevchenko ha parlato anche dei nerazzurri

Il commissario tecnico dell'Ucraina ha espresso un commento anche sui nerazzurri allenati da Simone Inzaghi: "La squadra di Simone Inzaghi segna molto e in avanti possiede tante certezze, a partire da Edin Dzeko e Lautaro Martinez. Ma non sono gli unici: avete visto che impatto ha avuto Joaquin Correa. Quando viene chiamato in causa è devastante. I nerazzurri sono concreti". Queste le parole di Andriy Shevchenko sullo stato di forma dei nerazzurri che ricordiamolo arrivano dalla netta vittoria in casa dello Sheriff Tiraspol per tre reti ad una.

Sarà un derby avvincente

Il derby della madonnina che andrà di scena tra poco più di 48 ore sarà un match avvincente tra due squadre pronte e forti sotto tutti i punti di vista. I giocatori sono reduci da due stagioni ad alti livelli in Italia e metteranno di sicuro in scena una bella partita. Non ci resta che augurare a tutti un buon derby, con tanto bello spettacolo e azioni pericolose da una parte e dall'altra. E che vinca il migliore