IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Genoa-Milan, le probabili formazioni e dove vederla

stefano pioli

Il Milan riparte stasera dal Ferraris. Ecco dove vedere la gara in diretta dalle 20:45 e quali saranno le probabili formazioni.

Redazione Il Milanista

Ieri è iniziato il turno infrasettimanale valevole per la 15a giornata di Serie A. Il Milan scenderà in campo questa sera alle 20:45 nella gara in programma allo Stadio Luigi Ferraris contro il Genoa dell'ex Shevchenko, a caccia della prima vittoria da quando siede sulla panchina dei liguri. I rossoneri vogliono rialzare la testa dopo le due sconfitte consecutive subite in campionato, incassando 7 gol e perdendo la vetta della classifica. Se si considera anche il derby, è solo uno il punto conquistato nelle ultime tre partite. La gara sarà visibile in diretta sia su DAZN sia su Sky. Andiamo a scoprire insieme quelle che sono le probabili formazioni delle due squadre.

Pioli si presenta con il classico 4-2-3-1. Davanti a Maignan, ci saranno Theo a sinistra, Kalul a destra, Kjaer al centro insieme al ritrovato Tomori, che recupera dall'infortunio che non gli aveva permesso di giocare le ultime due partite. A centrocampo ritrovano la maglia da titolare sia Tonali che Kessiè, entrambi partiti dalla panchina nella gara di domenica. Rivoluzione sulle trequarti. Infatti, insieme a Saelemaekers, scenderanno in campo Junior Messias Krunic. Davanti, complice l'assenza per infortunio di Giroud, partirà ancora una volta dal primo minuto Zlatan Ibrahimovic, con Pellegri pronto a subentrare a partita in corso.

Sheva affronta il suo passato con il 3-5-2. Sirigu tra i pali. Linea difensiva composta da Biraschi, Vasquez e Masiello, con Criscito ancora fuori causa infortunio. Davanti alla difesa Badelj, supportato da Rovella e Sturaro. Sulle fasce agiranno a destra Sabelli e a sinistra Cambiaso. I problemi principali dell'ucraino riguardano il reparto offensivo. Caicedo non sarà disponibile, Destro e Kallon sono da valutare. Così, a fianco di Bianchi, si giocano un posto da titolare Ekuban Pandev.