news milan

Garanzini: “Il Toro ha aperto e chiuso la lunga crisi del Milan!”

Redazione Il Milanista

Gigi Garanzini ha commentato la vittoria di ieri sera del Milan contro il Torino, squadra che ha aperto il periodo della crisi rossonera

Il Milanè tornato finalmente a trionfare. Ieri sera in casa davanti ai propri tifosi, i rossoneri hanno battuto il Torino per 1-0 grazie alla rete di Giroud. I meneghini sono stati bravi a concedere pochi spazi agli avversari e a non permettergli di trovare la via del gol. È stata una partita dura e sofferta, ma che ha permesso agli uomini di Pioli di portare a casa tre punti importantissimi.

[an error occurred while processing this directive]

Proprio della vittoria del Milan e della sconfitta della squadra granata ha parlato Gigi Garanzini.Sul periodo rossonero: "Era stato il Torino ad aprire la lunga crisi del Milan, è stato ancora il Torino a chiuderla. O forse ad interromperla, perché martedì a San Siro arriva il Tottenham e di sicuro non basterà la versione rossonera di ieri sera ad evitare guai contro una squadra di tutt'altro spessore”.

Sulla partita: “Di buono per il vecchio Toro c'è che rimorsi non ne ha. Rimpianti sì, di sicuro, perché in un tempo intero di pieno controllo e di netta superiorità un gol prima o poi bisogna trovarlo. Pena pagar dazio, se appena appena la squadra più forte riesce a rappattumarsi. È decisamente un altro Milan, ma il bello è che il Toro non smette di provarci e le sue brave occasioni le crea: il problema è che le bocche da fuoco sono quel che sono, tanto che l'occasione più netta è un autogol sfiorato da Tonali”.