Galliani
Della promozione in Serie A del Monza ha parlato l’attuale amministratore delegato del club brianzolo Adriano Galliani in occasioni della festa di Natale del Monza.
“Alle 23.12 del 29 maggio piangevo, al termine dello spareggio promozione di Pisa, perché si realizzava un sogno che inseguivo da bambino, quello del Monza in A, a 110 anni dalla fondazione. Io sono tifosissimo del Monza da quando avevo 5 anni, sono nato qui ed ero già stato dirigente della società prima di arrivare al Milan”.
“Una delle cose che ho fatto meglio di tutte è stato far diventare tifosissimo del Monza anche il presidente Silvio Berlusconi. Senza di lui non sarebbe stato possibile realizzare tutto questo. L’emozione provata con la promozione del Monza in Serie A è stata superiore di quella provata con le cinque Champions League con il Milan”. Queste le parole in occasioni della festa di Natale del Monza dove ha parlato l’attuale amministratore delegato del club brianzolo Adriano Galliani. <<<Charles De Ketelaere è a caccia di fiducia. Nemmeno il Mondiali in Qatar con il Belgio è stato utile a rivitalizzarlo. Ora per lui è il momento della svolta: il Milan lo aspetta a Milanello!>>>
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…