UDINE, ITALY - MARCH 18: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan prepares to kick off at the restart during the Serie A match between Udinese Calcio and AC Milan at Dacia Arena on March 18, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La stagione del Milan è in un momento decisivo. Da una parte, in campionato, i rossoneri si stanno giocando un posto tra le prime quattro. Dall’altra, la squadra di Pioli si giocherà un posto in finale di Champions League nel Derby di semifinale contro l’Inter. In questo finale così ricco di impegni, il Milan non può contare su Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese infatti si è fermato per un nuovo infortunio.
Ibra ha accusato un problema al polpaccio nel riscaldamento, durante il match con il Lecce. Lo svedese era appena tornato fra i convocati dopo aver smaltito l’infortunio patito in Nazionale e invece si è fermato di nuovo. Come riferisce il Corriere della Sera, la situazione non sembra promettere bene. L’umore del giocatore è decisamente negativo. Ibrahimovic non ha ancora effettuato gli esami strumentali, ma le prime impressioni non sono positive: la sua stagione potrebbe essere già finita.
Come dichiarato tempo fa, la sua intenzione è quella di continuare a giocare. A oggi, però, non ci sono stati ancora dei colloqui con il Milan per parlare di un rinnovo. Per la società infatti il contratto di Ibra non è una priorità. Nel calciomercato estivo Maldini e Massara andranno a caccia di un centravanti giovane da affiancare a Giroud. La questione Ibra verrà affrontata solo a fine stagione, quando lo svedese avrà le idee chiare, anche in base alla situazione fisica.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele