Categories: Ultime notizie

Furlani: “Con Ibra lavoriamo in armonia, valutiamo un ds tradizionale”

Vai nel canale Telegram del Milanista >

Alle 21 il Milan affronterà l’Inter a San Siro, nella semifinale di andata di Coppa Italia. I rossoneri proveranno a indirizzare la qualificazione già a partire da stasera, nella gara di casa. Prima del fischio d’inizio, Giorgio Furlani è intervenuto ai microfoni di Mediaset. Ecco le parole dell’amministratore delegato rossonero.

Trofeo importante per questo finale di stagione: “E’ una partita molto importante, il derby è una gara speciale che ha un peso specifico diverso, in più in una semifinale di una coppa, che è un obiettivo dall’inizio della stagione”.

Il punto sul ds e su Paratici: “Innanzitutto noi non siamo contenti dei risultati sportivi ottenuti in questa stagione. I risultati sportivi sono il centro del club, stiamo già lavorando per la stagione che viene per avere dei risultati migliori. In questa attività ci sono vari filoni, varie preparazioni che stiamo facendo. Non abbiamo ancora chiuso o deciso con nessuno. Non commento su ruoli o soggetti ma ci stiamo preparando, perché vogliamo migliorare la parte sportiva”.

Ibrahimovic è stato un po’ assente nell’ultimo periodo. Se è ancora al centro del progetto: “Zlatan forse è sembrato assente a voi, ma per me non lo è stato. Siamo sempre in contatto, lavoriamo insieme in totale armonia. All’interno è chiaro chi sono le persone, i ruoli e come lavoriamo insieme. Forse all’esterno c’è un po’ di confusione. Ibra resterà in questo progetto, lavoriamo bene insieme. Per me non è cambiato niente rispetto a qualche settimana fa”.

L’identikit del nuovo ds: “Non abbiamo avuto un ds tradizionale nelle ultime due stagioni, perché avevamo deciso di separare il ruolo in varie persone all’interno del club. Ora quello che stiamo valutando, ma decisioni non sono state ancora prese, è di prendere un ds più tradizionale e riconsolidare quei ruoli in una sola persona. Resterà comunque un gruppo di lavoro, si lavorerà insieme, con l’unico obiettivo di raggiungere il successo sul campo”. Intanto clamorosa decisione di Paratici: l’allenatore sarà

Lorenzo Focolari

Classe 1963, giornalista pubblicista dal 2018. Redattore per Cittaceleste.it, Juvenews.eu, Notiziecalciomercato.eu, Mondoudinese.it, Ilmilanista.it

Recent Posts

Post-partita, Allegri: “Dispiace essere usciti, ora pensiamo al Torino”

Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…

10 ore ago

RIVIVI IL LIVE| Lazio-Milan 1-0: Rossoneri fuori agli ottavi

Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…

12 ore ago

Pre partita, Tare: “Fiduciosi di Jashari, sul rinnovo di Maignan…”

Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…

12 ore ago

Pre partita, Ricci: “Trofeo molto importante, la Coppa è un obiettivo”

Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…

13 ore ago

Lazio-Milan: ecco le formazioni ufficiali del match di Coppa Italia

Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…

13 ore ago