Tifosi rossoneri a San Siro
Oggi pomeriggio alle 15 si sono svolti i funerali di stato per Silvio Berlusconi, morto lunedì all’età di 86 anni, al Duomo di Milano. Tra i presenti non potevano mancare le figure legate al Milan di ieri e di oggi. Hanno partecipato ai funerali decine di giocatori riuniti di tutte le generazioni dell’era Berlusconiana, dal Milan di Sacchi agli Invincibili di Capello.
Tra i vari erano presenti anche Giovanni e Filippo Galli, Mauro Tassotti, Alessandro Costacurta, Franco Baresi, Daniele Massaro, Demetrio Albertini ed ex come Boban e Savicevic. Presenti anche gli allenatori Arrigo Sacchi, Fabio Capello e Alberto Zaccheroni. Non potevano ovviamente mancare nemmeno i dirigenti Adriano Galliani e Ariedo Braida, oltre l’attuale presidente del Milan Paolo Scaroni.
In piazza Duomo quando è arrivato il feretro si è innalzato il coro “C’è solo un presidente”, cantato dagli oltre 500 tifosi rossoneri della Curva Sud. In segno di lutto invece il Milan ha deciso di sospendere le attività sul proprio sito e sui social, scrivendo soltanto “L’ultimo saluto al Presidente Silvio Berlusconi”.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…