CREMONA, ITALY - NOVEMBER 08: Head coach of AC Milan Stefano Pioli attends before the Serie A match between US Cremonese and AC Milan at Stadio Giovanni Zini on November 08, 2022 in Cremona, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Tra poco il Milan scenderà in campo a San Siro per l’ultima sfida del 2022, prima della sosta per i Mondiali. L’avversario di oggi dei rossoneri è la Fiorentina, ferma a 19 punti in classifica. Gli uomini di Italiano sono alla ricerca di riscatto, mentre i rossoneri sono consapevoli dell’importanza di vincere oggi per non prendere troppo distacco dai partenopei in vetta.
Per fermare la formazione toscana Stefano Pioli farà affidamento al solito 4-2-3-1. In porta va Tatarusanu, con Maignan ancora fermo per infortunio. La coppia centrale di difesa sarà formata da Thiaw e Tomori, mentre a destra andrà Kalulu e a sinistra Hernandez. Al centro la solita coppia formata da Bennacer e Tonali sarà supportata dalla linea a tre, formata da Diaz a destra, Leao a sinistra e Krunic al centro. In avanti spazio ancora a Giroud.
FORMAZIONI UFFICIALI:
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Thiaw, Tomori, Hernandez; Bennacer, Tonali; Diaz, Krunic, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodô, Milenković, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Saponara; Cabral. Allenatore: Italiano
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…