Alessandro Florenzi
Poco fa si è conclusa a San Siro la partita tra Milan e Verona, valida per la quinta giornata di Serie A. Dopo il fischio finale, ai microfoni di Dazn, è intervenuto Alessandro Florenzi, oggi protagonista dal 1′.
Le critiche dopo il derby: “Le critiche fanno parte del gioco, non dobbiamo ascoltarle, ma andare avanti per la nostra strada. La nostra è stata una buona partita, andiamo avanti fino alla sosta. Come tutta la squadra ci sentiamo parte di un gruppo importante che non deve mai mollare anche quando si va in panchina. Questa deve essere la chiave”.
Oggi Leao con la fascia da capitano: “Gli ha fatto bene. Speriamo che possano rientrare presto capitano e vice perché qui serviamo tutti. Oggi Rafa ha fatto una delle sue partite. È intelligente, sa quando sbaglia. A noi basta che lui sia felice”.
Tanti impegni ravvicinati: “Ci sono tante partite, noi dobbiamo essere pronti a tutti. Dobbiamo essere squadra”.
Le parole a Bartesaghi per l’esordio: “È un giocatore forte, sicuramente sarà stato emozionato. Non è stato un esordio come gli altri, perché è entrato in una partita tirata e non sul 4/5 a 0. Gli ho detto cosa poteva trovare davanti a sé con Terracciano. Gli faccio i complimenti”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…