Alessandro Florenzi e Alexis Saelemaekers.
Alessandro Florenzi è stato intervistato da Milan TV al termine dell’ultima sfida del girone di Champions League fra Milan eLiverpool. Queste le sue dichiarazioni.
SULL’USCITA DALLA UCL – “Ho sempre detto che la Champions è una questione di dettagli. Tutte le partite che abbiamo perse le abbiamo perse di un gol e per alcuni dettagli. Siamo usciti sempre a testa alta, ci manca un pizzico di esperienza per l’ultimo step. Ci è servito tanto per metterci alla prova con queste grandi squadre, l’obiettivo è di tornare a vivere grandi serate come queste”.
SULLA DELUSIONE – “Eravamo dentro lo spogliatoio tutti a testa bassa, era un obiettivo importante. Ci deve essere la delusione, ai ragazzi bisogna dire che abbiamo fatto un grandissimo percorso e che sono partite come queste che ti danno il là in campionato. Siamo usciti a testa alta in un girone di ferro, abbiamo detto la nostra in tutte le partite. Non bisogna buttarci giù, da domani la delusione dobbiamo trasformarla in forza per i due obiettivi che ci sono rimasti”.
DA DOVE RIPARTIRE – “Dobbiamo prendere la forza in questa delusione e dobbiamo dare il massimo. Siamo una squadra forte, ci mancava esperienza in Champions dopo tanti anni. Abbiamo tanti margini di miglioramento da qui alla fine dell’anno e ci toglieremo tante soddisfazioni”.
[fncvideo id=588478 autoplay=true]
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…