CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 27: Alessandro Florenzi of Milan during the Serie A TIM match between Cagliari Calcio and AC Milan at Sardegna Arena on September 27, 2023 in Cagliari, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Alessandro Florenzi ha parlato ai microfoni di Milan TV, in vista del match contro il Bologna. Il terzino del Milan ha parlato di diverse cose, tra cui il gruppo, il mercato e la vittoria di Udine.
Il gruppo: “Il gruppo è quello che ti porta a vincere i trofei, lo si vede soprattutto nei momenti difficili. Abbiamo approcciato bene quando sono successe delle cose che ci potevano destabilizzare, ora siamo sulla strada giusta e vogliamo continuare così”.
I giocatori arrivati dal mercato: “Abbiamo preso giocatori forti, pronti a indossare la maglia del Milan. Si sono subito calati nella realtà rossonera per dare una mano al gruppo. Un fattore importante”.
Il successo di Udine: “Siamo tutti contenti di aver vinto e di aver portato a casa i 3 punti, soprattutto per Mike (Maignan, ndr). Stiamo costruendo un percorso e pensiamo partita per partita. Siamo concentrati solo sul Bologna, senza pensare a cosa fanno le altre squadre. Nell’ultimo periodo ci stiamo togliendo anche delle soddisfazioni“.
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…