03:02 min

news milan

Verso Fiorentina-Milan: le ultime sulla probabile formazione dei rossoneri

Stefania Palminteri Redattore 
Il Milan è pronto a tornare in campo all'Artemio Franchi, dove affronterà domani sera la Fiorentina di Vincenzo Italiano...

IlMilanè pronto a tornare in campo all'Artemio Franchi, dove affronterà domani sera la Fiorentina di Vincenzo Italiano, nel match valevole per la 30a giornata. Scopriamo insieme le probabili scelte del tecnico emiliano.

[an error occurred while processing this directive]

In attacco Pioli non cambia. Pulisic dovrebbe scendere in campo nuovamente da titolare. Poi Leao a sinistra, Giroud al centro e Loftus-Cheek alle loro spalle. In difesa il tecnico rossonero deve gestire: Kjaer non sta benissimo e non sarà convocato. Kalulu è infortunato. Al fianco di Tomori uno tra Thiaw e Gabbia: entrambi sono rimasti a lavorare a Milanello durante la sosta, il tedesco è favorito per una maglia da titolare. A centrocampo ci sono tantissime opzioni, anche grazie al ritorno di Pobega: Bennacer, rientrato in anticipo dagli impegni con l’Algeria per un piccolo fastidio fisico, ha superato i problemi ed è pronto per giocare da titolare contro la Fiorentina. A fare coppia con lui sarà molto probabilmente Reijnders, al momento in vantaggio su Musah e Adli.

MILAN la probabile formazione (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Florenzi; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.