MILAN, ITALY - AUGUST 27: Charles De Ketelaere of AC Milan is tackled by Nicolas Dominguez of Bologna FC during the Serie A match between AC Milan and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on August 27, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Il Milan è scatenato in questa sessione di calciomercato. Furlani e Moncada stanno mettendo a segno colpo dopo colpo per rinforzare la squadra di Pioli. Gli ultimi due affari chiusi sono stati quelli di Okafor dal Salisburgo (oggi le visite mediche) e di Samuel Chukwueze dal Villarreal, per cui a breve saranno sistemati gli ultimi dettagli. Ma la campagna acquisti non è finita. Il club rossonero è intenzionato a rivoluzionare la rosa e ci sono altri profili nel mirino.
Tra i giocatori sul taccuino rossonero c’è anche Nicolas Dominguez. Il centrocampista argentino del Bologna andrà in scadenza nel 2024 e non sembra che ci sia la volontà di rinnovare. Anche di questo ha parlato Claudio Fenucci, Amministratore Delegato rossoblù, dal ritiro di Moena.
Le dichiarazioni: “Ci sono interessamenti per molti dei nostri giocatori. I contratti di Orsolini e Dominguez scadranno fra un anno, pensiamo che sia necessario rinnovarli. Abbiamo più facilità nel parlare con l’agente di Orsolini piuttosto che con quello di Dominguez, anche se lui stesso in un’intervista ha detto che è felice a Bologna e questo ci permette di aprire al rinnovo. Poi la volontà di restare potrà essere legata ad eventuali proposte. Molti hanno l’ambizione di giocare la Champions, ma per noi è un perno e cercheremo di trattenerlo”.
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…