Paolo Maldini
Il Milan sta sfruttando questa pausa del campionato per ritrovare energie e uomini, essenziali per affrontare il prossimo mese e mezzo. I rossoneri infatti andranno incontro a un vero tour de force, giocando ogni tre giorni fino alla pausa per il Mondiale. Gli uomini di Pioli vogliono continuare a fare bene in campionato, consapevoli che ogni punto potrebbe essere decisivo per la classifica finale.
Nel frattempo la dirigenza meneghina è al lavoro per trovare i giusti rinforzi per la rosa di mister Pioli. Uno dei reparti da migliorare è l’attacco, privo di Ibrahimovic e di altri infortunati. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Maldini avrebbe messo gli occhi su Armando Broja de Chelsea. Il giocatore albanese classe 2001 è stato vicino in estate ad indossare la maglia dei partenopei, ma alla fine è rimasto in Inghilterra. Presso i Blues non sta trovando molto spazio e perciò potrebbero decidere di venderlo, abbassando la richiesta di 35 milioni.
Per il reparto difensivo invece il Milan sta valutando il profilo di Jakub Kiwior. Dalla Polonia sono sicuri che il club rossonero sarebbe vicino a chiudere l’accordo con lo Spezia. Il difensore polacco è diventato il perno della formazione di Gotti e della Nazionale polacca. Il Milan continua a monitorare il giovane, consapevole di poter sfruttare un diritto di prelazione sul polacco e sul terzino Amian (grazie alla cessione di Caldara). Questo acquisto arriverebbe però durante il prossimo mercato estivo.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…