In esclusiva alla Gazzetta dello Sport ha parlato l’ ex rossonero Roberto Donadoni il quale sul campionato di Serie A in corso ha detto: “Il Napoli sta disputando una grande stagione in Italia e in Champions League. Il Milan è già ai quarti. E l’Inter viene da una sconfitta immeritata che dovrebbe significare voglia di riscatto. Possiamo far bene in questa Champions che si presta a belle sorprese grazie a un ‘calendario’ particolare”.
“Questo è un anno che sfugge alle regole, molto particolare, al quale non siamo abituati, con un Mondiale a metà campionato. Dal punto di vista della preparazione fisica e anche mentale, questa situazione ha un perso specifico ancora tutto da valutare”.
“Le squadre con meno infortunati sono quelle con più chance nella Champions. Avere tre italiane ancora in corsa è una cosa stupenda, bellissima e credo che tutte possono ambire ad andare ancora più avanti, oltre i quarti di finale, visto che altre squadre più titolate, da cui ci si aspettava di meglio e di più, stanno facendo fatica”. Queste le parole in esclusiva alla Gazzetta dello Sport ha parlato l’ ex giocatore rossonero Roberto Donadoni.
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it