In esclusiva alla Gazzetta dello Sport ha parlato l’ ex rossonero Roberto Donadoni il quale sul campionato di Serie A in corso ha detto: “Il Napoli sta disputando una grande stagione in Italia e in Champions League. Il Milan è già ai quarti. E l’Inter viene da una sconfitta immeritata che dovrebbe significare voglia di riscatto. Possiamo far bene in questa Champions che si presta a belle sorprese grazie a un ‘calendario’ particolare”.
“Questo è un anno che sfugge alle regole, molto particolare, al quale non siamo abituati, con un Mondiale a metà campionato. Dal punto di vista della preparazione fisica e anche mentale, questa situazione ha un perso specifico ancora tutto da valutare”.
“Le squadre con meno infortunati sono quelle con più chance nella Champions. Avere tre italiane ancora in corsa è una cosa stupenda, bellissima e credo che tutte possono ambire ad andare ancora più avanti, oltre i quarti di finale, visto che altre squadre più titolate, da cui ci si aspettava di meglio e di più, stanno facendo fatica”. Queste le parole in esclusiva alla Gazzetta dello Sport ha parlato l’ ex giocatore rossonero Roberto Donadoni.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…