Dani Olmo con la maglia della Dinamo Zagabria nella fase a gironi di Champions League.
Archiviata la sconfitta di martedì sera contro il Chelsea, a Milanello si comincia a guardare ai prossimi impegni. Serie A e Coppa Italia sono i prossimi impegni più vicini ai rossoneri, ma un occhio alla Champions League va dato.
“AC Milan comunica che i biglietti per il Settore Ospiti relativi a Dinamo Zagabria-Milan, in programma martedì 25 ottobre alle 21.00 allo stadio Maksimir, saranno in vendita sul sito acmilan.vivaticket.it secondo le seguenti modalità: Vendita riservata agli abbonati: a partire da giovedì 13 ottobre alle ore 12.00 e fino a lunedì 17 ottobre alle 23.59. Titolari di CRN: da martedì 18 ottobre alle ore 12.00, vendita degli eventuali posti rimasti disponibili”.
“Per l’acquisto dei tagliandi per Dinamo Zagabria-Milan, al costo di 22€ cadauno, sarà necessario essere possessori della carta Cuore Rossonero e i biglietti non potranno essere ceduti ad altri utilizzatori. A seguito dell’acquisto online sarà emessa una ricevuta in formato PDF sulla quale sarà indicato il luogo in cui poter ritirare il biglietto”. Questo il comunicato ufficiale del Milan a riguardo. <<<Nel mentre a Milanello si continua a limare la distanza per il rinnovo di Rafael Leao. Ecco quali sono gli ultimi aggiornamenti a riguardo!>>>
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…