Franck Kessie
In casa Milan si sta preparando la sfida di domani sera contro il Bologna. Una partita che la formazione rossonera vuole vincere assolutamente per restare in scia del Napoli (che domenica affronterà la Roma di José Mourinho). I ragazzi di Stefano vogliono battere il Bologna dell’ex Sinisa Mihajlovic per gettarsi alle spalle la brutta, anzi bruttissima, sconfitta in Champions League contro il Porto. Una partita in cui i rossoneri non sono mai sembrati all’altezza della situazione e dell’avversario, come testimoniato da Zlatan Ibrahimovic nel post partita dello stadio Do Dragao: “Questa sera non meritavamo il pareggio, è la peggior partita che abbiamo fatto. Ma questo è il calcio. Siamo a zero punti, – continua l’ex PSG e Manchester United – ma dobbiamo continuare. Bisogna ricordare però che per tanti in questa squadra è la prima volta in Champions, devono crescere e imparare. Le gare in Champions portano esperienza in campionato“.
In molti hanno trovato l’assenza di Kessié come fondamentale della sconfitta e purtroppo per il Milan l’ivoriano domani sera salterà il match del Dall’Ara. A proposito del centrocampista dell’Atalanta è intervenuto il noto giornalista Gianluca Di Marzio ai microfoni del portale di scommesse William Hill. williamhillnews.it.
Di Marzio ha fatto il punto su alcuni rinnovi cocenti della Serie A e tra questi c’è anche quello di Franck Kessié, il contratto scadrà a giugno 2022. Ecco le sue parole: “Il Milan ha messo sul piatto la sua offerta di rinnovo, ma le richieste dell’entourage dell’ivoriano (che durante le Olimpiadi aveva affermato di voler rimanere) sono ritenute eccessive. Al momento c’è dunque distanza tra le parti e per sbloccare la situazione servirà che il centrocampista – che piace a mezza Europa e che a zero rappresenterebbe un vero e proprio affare – venga incontro al club.”
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…