Il difensore rossoblù De Winter ha commentato la prossima sfida di campionato contro il Milan, reduce della gara di Champions
De Winter: “Il Milan non sarà stanco. Ha grandi giocatori, difficile fermarli”
Dopo il pareggio ottenuto in Champions League, ora è arrivato il momento per il Milan di tornare a pensare al campionato. I rossoneri saranno impegnati sabato sera nella trasferta contro il Genoa, per l’ottava giornata di Serie A. A due giorni dalla sfida di Marassi, il difensore rossoblù Koni De Winter ha rilasciato delle dichiarazioni a Repubblica.
Sulla sfida contro il Milan
"Non crediamo possano essere stanchi. Sono grandi giocatori e sanno che in ogni partita devono giocare bene. Giocatori così non li puoi fermare da solo. Abbiamo bisogno di tutta la squadra per bloccarli. Daremo tutto per far bene".© RIPRODUZIONE RISERVATA