BOLOGNA, ITALY - AUGUST 21: Olivier Giroud of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A TIM match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on August 21, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il campionato è fermo per lasciare spazio agli impegni delle nazionali. Alla ripresa però ci sarà un grande appuntamento: il Derby tra Inter e Milan, in programma sabato 16 settembre alle 18. La Gazzetta dello Sport ha riportato le dichiarazioni di alcuni giocatori dal ritiro della Francia, dove si respira già l’aria di questa partita.
Marcus Thuram ha lanciato la sfida: “Le battute tra noi sono già cominciate. Chi vince? Vinciamo noi“.
Olivier Giroud invece è stato più cauto: “Iniziamo a percepirne l’attesa. Se farò gol? Vediamo…”.
Aurelien Tchouameni, centrocampista del Real Madrid, ha detto la sua: “Mi sembra di aver capito che c’è una grossa partita in programma. C’è già un dibattito in corso tra di loro. Di certo seguiremo con attenzione come andrà a finire in campo“.
Lucas Hernandez, difensore del Psg e fratello di Theo, ha commentato: “In realtà sono io che li ho spronati, soprattutto Théo con Pavard, sono amici. Si prendono un po’ in giro, ma con moderazione, almeno quando siamo tutti insieme. Immagino che i toni siano più provocatori nei corridoi che portano alle camere“.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…