03:00 min

news milan

De Grandis: “Il grande obiettivo del Milan dev’essere l’Europa League”

Stefania Palminteri Redattore 
Siamo arrivati all'attesissimo finale di stagione del Milan, tra l'impegno in Europa League contro la Roma e il derby...

Siamo arrivati all'attesissimo finale di stagione del Milan, tra l'impegno in Europa League contro la Roma e il derby di aprile contro l'Inter, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport, il giornalista e opinionista Stefano de Grandis. Queste le sue parole sul cammino dei ragazzi di Stefano Pioli:

[an error occurred while processing this directive]

L'importanza delle risorse"Il Milan al completo è in grado di giocare bene a calcio, e lo stiamo vedendo da quando Pioli ha recuperato molti giocatori fondamentali, soprattutto in difesa. Per i rossoneri sarà un finale di stagione a grandi ritmi, di alta intensità con le sfide contro Roma, Inter e Juventus. Il secondo posto è una ciliegina sulla torta, la Champions è blindata. Il grande obiettivo del Milan dev'essere l'Europa League, insieme al Real Madrid è il club più titolato al mondo, deve vincere coppe europee".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.