RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 03: Juventus' players entrance prior to the Italian Super Cup Semi-Final match between AC Milan and Juventus at Kingdom Arena on January 03, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
In conferenza stampa ha parlato l’ad della Serie A Luigi De Siervo che ha detto: “Supercoppa Italiana? Per quanto riguarda il pubblico, c’è un tema generalizzato che riguarda il sistema calcio: qui faticano a riempire gli stadi, peraltro entrano a gara in corso di svolgimento. Da noi è diverso, in realtà nella prima semifinale c’erano comunque 16mila persone, ma sono entrate dopo qualche minuto e ci sorprende”.
“Coinvolgendo influencer del’area potremmo fare meglio, è una specificità connessa al nostro partner locale, ma negli ultimi anni l’evento è sempre cresciuto negli anni. Visto il livello delle squadre partecipanti, c’è una partecipazione dei tifosi generalizzata e bella. A livello di contratto, stiamo guardando al futuro: quest’area ci vuole e crede nel nostro calcio, per i vertici del pallone saudita la Serie A è il campionato più bello al mondo specie in termini di competitività. Ci viene riconosciuta la capacità di aver creato un campionato aperto in tutte le fasce di punti”.
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it