MILAN, ITALY - FEBRUARY 26: Theo Hernandez of AC Milan celebrates with teammate Brahim Diaz after their shot is deflected into the goal by Juan Musso of Atalanta BC ( not pictured ), which results in the first goal for AC Milan, during the Serie A match between AC MIlan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on February 26, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Intervenendo a Leaders, uno dei più influenti e importanti summit mondiali dell’industria sportiva e del calcio, in corso ad Abu Dhabi, ha parlato l’ amministratore Delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo il quale si è espresso sul nostro campionato e ha detto: “Per essere leader nel mondo dobbiamo vincere a livello internazionale e mai come in questo momento il calcio italiano sta diventando importante in Europa. Una specie di all in con il Napoli che sta battendo ogni record. E le altre sei squadre tutte in corsa nelle competizioni europee”.
“È vero, il nostro, come dicono in molti, è il campionato più difficile del mondo per tattica, ma è anche quello più avvincente con quattro differenti squadre che potrebbero aggiudicarsi il titolo in quattro anni, a differenza di Bundesliga e Ligue 1. Questo è un grande valore anche per chi compra e distribuisce in nostro prodotto. Mai come in questa fase di presentazione e vendita del nuovo ciclo dei diritti televisivi internazionali e domestici è fondamentale avere una Lega unita e compatta che lavori insieme per la valorizzazione del prodotto”. Queste le parole dell’amministratore Delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo il quale ha parlato del nostro campionato.
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…