01:41 min

news milan

Darmian: “Siamo pronti per il Derby. Attenzione, il Milan non è solo Leao!”

Redazione Il Milanista

Il difensore dell’Inter Matteo Darmian ha parlato del prossimo derby in Semifinale di Champions League contro il Milan

Ieri pomeriggio il Milanha sconfitto la Lazio a San Siro per 2-0. Si tratta di un risultato importantissimo, che permette agli uomini di Pioli di rientrare nella lotta per la qualificazione alla prossima Champions League. Ora i Diavoli hanno in testa soltanto il derby contro l’Inter, valido per l’andata della Semifinale di Champions e in programma questo mercoledì sera a San Siro. I rossoneri sono consapevoli di non poter sbagliare contro i cugini, dopo 16 anni dall’ultima partecipazione a questa fase del torneo. In palio c’è infatti la Finale, che cambierebbe notevolmente il giudizio su questa stagione rossonera.

[an error occurred while processing this directive]

Proprio dell’Euroderby di mercoledì ha parlato Matteo Darmian, difensore dell'Inter, ai microfoni di DAZN. Sul doppio impegno in Champions League contro il Milan ha dichiarato: "Siamo pronti, in questi giorni prepareremo la gara nel migliore dei modi. Il Milan non è solo Leao, dobbiamo fare una partita molto attenta per fermare non solo lui ma tutta la squadra".

L’ex rossonero ha poi commentato l’effetto di sfidare il Milan: "Come ho sempre detto devo tantissimo al Milan che mi ha fatto crescere come giocatore e persona. Ora però sono un giocatore dell’Inter e devo dare il massimo per questa società".