D'Ambrosio
In esclusiva ai microfoni di Tutto Mercato Web ha parlato Danilo D’Ambrosio il quale ha detto: “Sono felicissimo di questa scelta. Perchè il Monza? Ho detto subito sì perché mi è bastata una chiamata di Galliani, mi ha spiegato il progetto e mi è piaciuto vedere il Monza giocare. Ho parlato con Palladino, mi sono piaciute le sue idee e la sua voglia di far giocare bene la squadra. E poi il dottor Galliani è la storia del calcio”.
“Come ho detto sono sempre stato un tifoso dell’Inter, anche se l’ho detto alla fine perché voglio sempre dimostrare coi fatti quelle che sono le mie emozioni. Per me è una famiglia, una parentesi bellissima della mia vita ma sono un professionista e sono prontissimo a questa nuova avventura. Ringrazio i tifosi per quello che mi hanno dato e per la festa alla fine”.
“C’è stato qualcosina, sono passati ormai dieci anni, ma qualche battutina Adriano Galliani me l’ha fatta in passato”. Queste le parole in esclusiva ai microfoni di Tutto Mercato Web dove ha parlato Danilo D’Ambrosio. <<<Una squadra turca vuole Rade Krunic. Ecco di quale si tratta!>>>
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…
Il Milan attende la decisione finale su Rafa Leao: provino svolto ma verdetto rimandato, Allegri…
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…